domenica 19 giugno 2016

19 giugno 2016, L'Ecole's family

Ed ecco che è arrivata la domenica sera, un'altra settimana è volata.
Questo weekend è stato abbastanza tranquillo; sabato mattina ho assistito all'esame di terza media di Letizia, una mia compagna di ginnastica che conosco da tutta la vita. E' stata molto molto brava, le devo fare tanti tanti complimenti; sono molto fiera di lei. Per quanto riguarda me, invece, è stato abbastanza strano ritornare alla scuola media e rivedere tutti i miei professori; non avevo più visto nessuno di loro a parte la professoressa di francese, che ha continuato ad essere tale anche quest'anno, e la professoressa d'italiano, che ho incontrato qualche volta al di fuori della scuola. Sono stata molto felice di averli rincontrati, sono pur sempre gli uomini e le donne che mi hanno formato come alunna e senza i quali adesso non sarei come sono ora.
Sabato pomeriggio, poi, ho partecipato alle prove generali del saggio di fine anno della mia scuola di ginnastica ritmica "L'Ecole"; qui tutto regolare, come al solito. Spero solo che dopo tanta fatica il nostro "Piccolo principe" abbia molto successo. La sera sono uscita con delle mie care amiche, Letizia e Giada, per un gelato e due chiacchiere; ci siamo divertite molto, era da tanto che non passavamo una serata così insieme, gli voglio tanto bene.

Domenica mattina mi sono incontrata con le mie "amiche della palestra" a casa di una di noi, Sofia, per preparare un esercizio a sorpresa per la nostra insegnate, da fare al termine del saggio di fine anno per ringraziarla di tutto ciò che fa per noi. Nel pomeriggio,
invece, sono andata in giro per la città, sempre con il gruppo "L'Ecole", alla ricerca di un vestito da utilizzare per l'esercizio (ci abbiamo messo un sacco di tempo per trovare quello giusto, alla fine eravamo così esauste che abbiamo dovuto fare una pausa gelato per ricaricarci).

Tutto sommato mi sono divertita molto questo fine settimana; stare con le mie amiche è sempre bellissimo, soprattutto dopo una settimana intensissima di allenamemto per tutte, un po' di svago ci serviva proprio. Non vedo l'ora di ripassare un'altra giornata così con loro.

Ora credo che andrò a dormire (si fa per dire :D ). A presto,
Alessia.

Nessun commento:

Posta un commento