venerdì 17 giugno 2016

17 giugno 2016

Perdonatemi per l'assenza in questi giorni, ma il fatidico 25 giugno si sta avvicinando e io sono costantemente in palestra per fare le prove del saggio. Per fortuna o per sfortuna, interpreto il personaggio principale; questo vuole dire che devo essere sempre presente alle prove, tutti i giorni a tutte le ore... Come dice mia mamma, ho preso la cittadinanza tra quelle quattro mura.
Se penso che tra una settimana però è tutto finito, mi viene quasi tristezza; c'è tutto il lavoro di un anno in quello spettacolo e io e le mie compagne abbiamo l'occasione di poter mostrare il risultato di tanta fatica alle altre persone. Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo!

Ora credo che andrò a leggere, ci vediamo presto.
Alessia


Nessun commento:

Posta un commento