martedì 14 giugno 2016

14 giugno 2016, Ginnastica

E' appena terminata un'altra giornata; come al solito, sono tornata tardi dall'allenamento. Quello di oggi è stato leggermente diverso dal solito, la nostra insegnate ci ha fatto eseguire degli esercizi un po' più difficili del solito, perciò ho fatto un po' d fatica, però mi sono resa conto di una cosa dopo oggi.
Faccio ginnastica ritmica da ormai undici anni e non ho mai pensato di mollare, o meglio, l'ho pensato, ma non l'ho mai fatto. Mi rendo conto, infatti, che nonostante io abbia avuto tanti momenti no e anche qualche insuccesso, l'amore che provo per questo sport e l'affetto che mi lega alle mie compagne e alle mie insegnanti, mi hanno sempre spinto ad andare avanti. E solo adesso, dopo tanti anni, ho capito che tutta la fatica fatta durante il mio percorso di atleta, compresa quella di oggi, mi è servita veramente molto per migliorare nella ginnasta e come persona.
Non so se voi avete un'idea di ciò che ho provato a spiegarvi; è un sentimento strano, a volte odio la ginnastica a morte, ma non posso smettere, perchè la amo alla follia. So che è strano, ma rifletteteci su; potrebbe succedere anche a voi, e in quel momento mi capirete sul serio.

Con questo ho finito. A presto,
Alessia.




Un bel sorriso per cominciare al meglio la giornata!
(Alice ed io)



Nessun commento:

Posta un commento