martedì 26 luglio 2016

26 luglio 2016, First week

La prima settimana qui ad Ipswich è ormai terminata. Scusatemi se non sono stata molto presente, ma qui al campus abbiamo degli orari anormali, e quasi non ho nemmeno tempo per lavarmi. Ma a parte gli scherzi, vorrei raccontarvi un po' come è andata in modo molto generale.

La mia vita all'interno della città universitaria è più o meno questa: la mattina si studia e al pomeriggio si fa attività fisica, o si fanno escursioni, e durante il weekend si va in giro con gli amici e i compagni di studio a scoprire le bellezze della città che ci ospita. 
In questa settimana tra una lezione e l'altra, attività sportive, e gite a Londra ho avuto l'occasione di conoscere persone nuove e di rincontrarne con molto piacere alcune già conosciute nei campus che ho frequentato precedentemente.
Mi sono divertita molto in questi giorni e spero che continui ad essere così fino alla fine.

Vi aggiorno presto, 
Alessia.





Nessun commento:

Posta un commento