martedì 19 luglio 2016

19 luglio 2016, domani

DOMANI, DOMANI, DOMANI, DOMANI, DOMANI.
E' questa l'unica parola che mi risuona in testa da questa mattina alle nove, "domani". Domani parto per l'Inghilterra. Domani vivrò uno dei miei sogni più grandi. Domani rincontrerò Dorotea, una mia carissima amica che non vedo da  più di un anno. Domani parto con mia cugina Elena nel nostro posto preferito. Domani. Domani. Domani. Tutto questo accade domani.
Ancora non ci credo, e continuerò a non crederci finché non mi troverò su quell'aereo con destinazione Londra, la città dei miei sogni.

E' tutto pronto, vestiti, beauty-case, trucchi, cartoleria per le lezioni, playlist per il viaggio... Ogni cosa. L'unica che non è pronta, sono io. Che ancora non credo di poter passare due settimane stupende, in un posto stupendo, con delle persone stupende. Non sono psicologicamente pronta per tutto questo. So già che il tempo passerà troppo in fretta, che non vorrò mai tornare a casa, ma so anche che la mia famiglia e i miei amici mi mancheranno, sarà strano non averli tra i piedi.


Volevo anche farvi presente che non sarò molto "attiva", se si può dire, perchè non conosco ancora molto bene il programma della vacanza, però spero di potervi tenere aggiornati su i miei spostamenti e le mie avventure. Farò tutto il possibile.

Ci aggiorniamo al più presto,
un'Alessia molto ansiosa per la partenza.

Nessun commento:

Posta un commento