giovedì 11 agosto 2016

11 agosto 2016, La notte di san Lorenzo

Ieri era il 10 agosto, meglio conosciuto come San Lorenzo; la notte di San Lorenzo, di solito, si vedono le stelle cadenti, così con i miei amici abbiamo organizzato una cena sulla spiaggia molto improvvisata per poterle guardare. La mattina ci si è presentato, però, un problema non indifferente: la pioggia. Il meteo prevedeva temporale nel pomeriggio, e noi avremmo dovuto annullare la cena; per fortuna il cielo è stato clemente con noi ed è rimasto nuvoloso senza far cadere una goccia di pioggia, mi sarebbe dispiaciuto rimandare tutto.

Poco prima dell'ora di cena sono andata con Letizia in spiaggia e, mentre gli "uomini" sono andati a prendere le pizze, Letizia, Elena ed io siamo rimaste a fare qualche foto "artistica" al mare e a giocare a schiacciasette con una palla da volley bucata, quando ci si vuole divertire ci si adatta, l'importante è stare bene insieme. La serata è proseguita mangiando e scherzando tutti insieme, con tanto di passeggiata per digerire la pizza! Il tempo è volato e, tra una risata e l'altra, era già ora di tornare a casa. Le stelle cadenti non sono riuscita a vederle, ma ho passato una serata meravigliosa con i miei amci, perciò sono molto contenta lo stesso.

Vi lascio alcune foto di ieri, ci vediamo presto.
Alessia.





Nessun commento:

Posta un commento