venerdì 3 luglio 2015

MI RIPRESENTO!

Ciao a tutte e a tutti! Sono tornata; vi devo delle scuse se non sono stata molto presente in questo mese, ma tra l'esame di terza media e lo sport ho avuto molto da fare. Mi dispiace un sacco non esserci stata, ma rimedierò! Ho già in mente tante nuove cosine da fare, inoltre durante questa estate farò tanti viaggi, tra i quali quello a Londra, la città dei miei sogni, quindi riempirò il blog di foto e mini video di ciò che farò e di ciò che vedrò!

Oggi volevo partire dalla mia ufficiale presentazione. Avrei voluto farlo attraverso un video, ma non mi è stato possibile, così ho deciso che sfrutterò le domande del mio "BEST FRIEND TAG" personalizzato per presentarmi. LET'S GET STARTED!


  • Mi chiamo Alessia;
  • Ho 14 anni;
  • Sono nata a settembre;
  • Pratico 3 sport diversi: ginnastica ritmica da 10 anni, hip hop da 2 e atletica leggera da 1;
  • Faccio tetro da 4 anni;
  • Le mie migliori amiche si chiamano Alice, Giada e Dorotea;
  • Preferisco il dolce al salato;
  • La youtuber che seguo di più è Greta Menchi;
  • Il mio colore preferito è il nero;
  • Il mio piatto preferito è la pizza;
  • Sono figlia unica

  • Non ho libri preferiti, ma adoro le cose come Shadowhunters, Harry Potter, ecc;
  • La mia materia preferita è la matemtica
  • Le mie più grandi paure sono gli spazi stretti e gli aghi (o le cose molto appuntite);
  • Il mio sogno più grande è poter andare a vivere e studiare a Londra;
  • Sono molto solare e espansiva, ma talvolta insicura e puntigliosa.
  • Sono una ragazza molto gelosa delle persone e degli oggetti
  • Se potessi andare dovunque nel mondo sceglierei Londra, New York, Amsterdam e Sidney;
  • Perdo parecchio tempo nel prepararmi;
  • La mia stagione preferita è l'estate;
  • La mia canzone preferita è "Don't stop" dei Five Seconds of Summer, perchè mi ricorda un momento molto speciale della mia vita;
  • Preferisco le scarpe basse e i pantaloni ai tacchi e alle gonne o ai vestiti;
  • Il mio animale preferito è il lama;
  • Non ho film preferiti, ma amo quelli fandom e quelli disney;
  • Il mio programma preferito è Shadowhunters.


Bene ragazzi, le curiosità su di me sono finite, ci vediamo presto. Per oggi è tutto, un bacio grande, GOODBYE!

Nessun commento:

Posta un commento