lunedì 8 giugno 2015

UN NUOVO INIZIO

Ciao a tutte e a tutti! Come potete notare sono tornata dopo una luuunghissima pausa che mi ero presa per via del poco tempo libero. Adesso, però, sono tornata, con nuovi post e tante tante idee per voi. Per cominciare vorrei mostrarvi una mia foto, dato che nessuno di voi ha una minima idea di come io sia fatta. Per chi lo volesse sapere, vi accontento subito.



Questa sono io



Vorrei ripresentarmi in breve: il mio nome è Alessia, ho 13 anni, 14 a settembre e sono di Sarzana, in provincia di La Spezia. Pratico ginnastica ritmica e hip hop. Ho una grande passione per la musica e il canto. 
Queste sono solo alcune cose essenziali da sapere su di me. Più avanti vi dirò di più, magari anche in un modo originale.

Per oggi è tutto; un bacio grande, GOODBYE!

Nessun commento:

Posta un commento